Corso di Giapponese, Corso di Lingua Giapponese a Firenze

A chi è rivolto

Il corso di Giapponese a Firenze mira ad aiutare lo studente a conoscere la lingua giapponese sotto i suoi vari aspetti come fonetica, lessico e grammatica.

Sia che tu sia un principiante assoluto od un utente più esperto, possiamo esserti utili. Attraverso l’analisi degli elementi grammaticali, fonetici e del vocabolario, riuscirai ad acquisire una notevole padronanza della lingua, sia nello scritto che nell’orale.

Obiettivo del corso

Il corso di Giapponese a Firenze permette scoprire la lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche. Il percorso formativo ti renderà capace di esprimerti in lingua con autorevolezza e fluenza. Incertezze di pronuncia e dubbi grammaticali saranno per te soltanto un lontano ricordo. Farti diventare un abile comunicatore in giapponese è la nostra priorità.

I Livelli previsti:

Corso di GiapponeseOrario Corsi – Data Inizio
  Livello18.15-20.1520.30-22.30
  Principianti I 26/02/20
 Principianti II 21/02/20
PreInteremedio A221/02/20 

 

Strumenti e metodologia

Il Corso di Giapponese a Firenze ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno e prevede l’adozione di un libro di testo specifico. La formula vincente dei nostri corsi di Giapponese, è il risultato di una combinazione intelligente tra contenuti teorici (grammatica, lessico, pronuncia) ed esercitazioni pratiche. Le lezioni prendono spunto da situazioni di conversazione quotidiane, e verranno svolte in un contesto rilassante, empatico e collaborativo.

Qualità del corso

Il docente è madrelingua con ampia e consolidata esperienza nel campo della formazione e dell’insegnamento.

Contenuti formativi

Il Corso di Giapponese a Firenze ti guida all’apprendimento dei fondamenti della lingua giapponese:

  • Leggere hiragana e katakana;
  • La costruzione della frase con “DESU”;
  • Il verbo in forma-MASU alla forma presente e passata

Durante il corso l’allievo potrà apprendere ulteriori fondamenti della lingua giapponese e della cultura nipponica in maniera semplice e divertente con l’aiuto di una insegnante madrelingua esperta.

Corso di Giapponese a Firenze – Approfondimenti

Per tutti gli studenti dei corsi di Mummu Academy è disponibile l’accesso alla esclusiva piattaforma di e-learning. Al suo interno scoprirari molti approfondimenti per le tue lezioni. Il docente saprà consigliarti tra i più interessanti link disponibili sul web. Potrai così integrare il tuo materiale didattico in modo semplice ed efficacie.

Lasciati conquistare dalle nostre altre proposte: dizione e lettura espressiva, preparare il discorso in pubblico, inglese, social media marketing, inglese solo conversazione, portoghese e molte altre. Ti aspettiamo!

Per partecipare al Corso di Giapponese a Firenze di Mummu Academy
è necessario essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso.
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.