Regala un corso Mummu Academy

Un’idea regalo utile, intelligente e gradita

A chi è rivolto?

A chiunque voglia fare un regalo originale. Il “Buono Regalo” non è vincolato ad una specifica data di partenza, chi riceve il regalo può iscriversi a qualunque delle prossime date del corso. Ti facciamo due esempi!

 

Con soli 89 euro acquisti un “Buono Regalo” per un corso di Degustazione Vino della durata di 8 ore (4 incontri di due ore) e permetti, a chi lo ama, di scoprire i segreti dei vini più buoni da portare in tavola in ogni occasione.

 

Con soli 99 euro acquisti un “Buono Regalo” per un corso di Fotografia digitale base della durata di 15 ore (6 incontri compresa una sessione fotografica in esterno guidata dal docente)  e permetti a chi usa una macchina fotografica digitale di imparare tutti i segreti di un fotografo professionista.

 

Come funziona?

Scegli nel nostro vasto catalogo il corso che preferisci, seleziona Iscriviti e dopodiché clicca su Acquista questo corso online. A questo punto è sufficiente spuntare la voce Regala questo corso e procedere all’acquisto.

 

Altrimenti puoi recarti alla nostra sede in Via Vittorio Emanuele II, 194 a Firenze ed acquistare il corso regalo direttamente presso la segreteria.

 

Che cosa ricevo?

Sia che tu faccia l’acquisto online, che recandoti presso la nostra sede, riceverai un nostro “Voucher Regalo” personalizzabile con gli auguri che potrai donare a chi ti sta più a cuore.

 

Chi lo riceve non dovrà fare altro che esibire il suo “Voucher Regalo” alla nostra Segreteria didattica e questo verrà automaticamente convertito in una iscrizione al corso a catalogo scelto.

 

E’ possibile rimborsare i Voucher Regalo?

I “Voucher Regalo” non sono rimborsabili.

 

Qual è la validità del Voucher Regalo?

Il “Voucher Regalo” ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto e può essere utilizzato esclusivamente per il corso per il quale è stato emesso. Ogni corso ha numerose edizioni ed entro la data di scadenza il “Voucher Regalo” può essere utilizzato per accedere, previa prenotazione, a qualunque di tali edizioni. Ogni “Voucher Regalo” è valido per una singola edizione del corso per il quale è stato emesso.

 

Quante persone possono partecipare?

Ogni “Voucher Regalo” è valido per una singola iscrizione.