Corso Lingua Russa a Firenze

Titolo del corso: Lingua Russa

Il corso Lingua Russa a Mummu Academy ti offre la possibilità di apprendere una lingua ricca di storia. La lingua russa, oggi, è di importanza irrinunciabile per il mondo del lavoro e del commercio. Durante il corso pratico e coinvolgente di 30 ore, verrai guidato dal nostro docente madrelingua ed esperto attraverso nozioni di grammatica, prove pratiche di vocabolario, conversazione e pillole di cultura. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. A fianco trovi ulteriori dettagli.

A chi è rivolto

Il corso Lingua Russa a Firenze mira ad aiutare lo studente a conoscere la lingua russa sotto i suoi vari aspetti come fonetica, lessico e grammatica. Per determinare il proprio livello di partenza, è consigliabile effettuare il test di valutazione delle competenze in ingresso. Il test è gratuito, non impegnativo ai fini dell’iscrizione e può essere prenotato in segreteria.

Obiettivo del corso

Il corso Lingua Russa a Firenze permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche della lingua parlata nella quotidianità.

Strumenti e metodologia

Il corso ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno. Inoltre, prevede l’adozione di un libro di testo specifico (Il Russo. Corso base) per l’apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti. Attraverso la simulazione di una serie di casi e situazioni tratte dalla vita quotidiana, il docente affronterà i fondamenti di grammatica e le funzioni linguistiche, rendendo rapido e piacevole l’apprendimento.

Qualità del corso

Il docente è madrelingua con ampia e consolidata esperienza nel campo della formazione e dell’insegnamento.

 

Per partecipare ai corsi di Mummu Academy
è necessario essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso.
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.

Corsi Materials