Il corso Lingua Francese a Firenze permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera rapida, semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche. 
L’offerta formativa anche per la lingua francese è ampia in modo da soddisfare anche i clienti più esigenti proponendo livelli di apprendimento della lingua da principianti fino al livello avanzato con corsi mattina, pomeriggio o sera. La metodologia di lavoro rispecchia le indicazioni per il conseguimento delle più importanti certificazioni internazionali. 

Livelli previsti:
Lingua Francese principianti – il giovedì in orario 20.30-22.30
Lingua Francese preintermedio A2 – giovedì 18.15-20.15
Lingua Francese intermedio B1 – martedì 18.15-20.15
Lingua Francese avanzato C1 – martedì 20.30-22.30

Il corso ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno (2 volte a settimana) e prevede l’adozione di un libro di testo specifico per l’apprendimento della lingua straniera da parte degli adulti.

Attraverso la simulazione di una serie di casi e situazioni tratte dalla vita quotidiana, il docente affronterà i fondamenti di grammatica e le funzioni linguistiche, rendendo rapido e piacevole l’apprendimento.

Il docente è senior (madrelingua) con ampia e consolidata esperienza nel campo della formazione e dell’insegnamento. 

E’ possibile scegliere il giorno di frequenza al corso in base alla disponibilità e al proprio livello di partenza.
Per determinare il proprio livello di partenza e scegliere l’orario preferito è opportuno effettuare il test di valutazione delle competenze in ingresso. Il test è gratuito, non impegnativo ai fini dell’iscrizione e può essere prenotato in segreteria

Corsi Materials