Corso di spagnolo, Corso di lingua spagnola

Titolo del corso: Corso di Spagnolo – Tutti i Livelli

Durante il nostro Corso di Spagnolo a Firenze , un docente madrelingua ti aiuterà nella scoperta di quella che è la terza lingua più parlata del mondo. Un programma ricco di prove pratiche di vocabolario, nozioni di grammatica, conversazione e soprattutto pillole di cultura. Un viaggio attraverso la variopinta Spagna passando magari per la cosmopolita Barcellona, arrivando fino all'altro capo del mondo alla scoperta dell'intero Sud America. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze.

Svolgimento presso: Mummu Academy

A chi è rivolto

Il Corso di Spagnolo a Firenze è la soluzione ideale per chi vuole “esplorare” questa lingua a 360 gradi. Insieme lavoreremo sull’analisi della grammatica e sulla comprensione, senza dimenticare la fonetica e la pronuncia.

Niente paura se non conosci il tuo livello di padronanza della lingua. Potrai fare un test di valutazione delle competenze d’ingresso gratuito, non impegnativo ai fini dell’iscrizione.

I nostri corsi di spagnolo ti prepareranno al conseguimento della certificazione DELE.

L’attestato è riconosciuto a livello europeo e può conferire crediti extra nei concorsi pubblici.

Obiettivo del corso

Il Corso di Spagnolo a Firenze permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo inoltre tematiche specifiche.

Gli studenti diventeranno consapevoli delle proprie competenze espressive e capaci di utilizzarle in differenti contesti.

Inizierai con la conoscenza delle regole fondamentali, in un’atmosfera positiva, empatica e interessante. Il tuo docente saprà approfondire gli argomenti di volta in volta dosando i momenti di esercizio, spiegazione e ripasso.

Ogni anno, oltre ai livelli base, vengono svolti molti corsi di livelli più alti e perciò, anche per te che già parli spagnolo, Mummu Academy è certamente un’ottima scelta. 

Strumenti e metodologia

Il Corso di Spagnolo a Firenze si articola in 15 incontri di 2 ore ciascuno: una o due volte a settimana e prevede l’adozione di un libro di testo specifico.

Le nostre metodologie didattiche si concentrano sulle capacità di comprensione, ascolto, lettura e conversazione. Proponiamo agli studenti casi pratici ed esercitazioni e prendiamo spunto da “situazioni quotidiane”.

Utilizzando questa tecnica, apprenderai efficientemente e in maniera più piacevole.

Crediamo nella filosofia dello “sbagliando si impara”: i tuoi errori saranno i tuoi primi “maestri”. Lasciati consigliare e guidare dai nostri docenti madrelingua.

Livelli previsti:

Corso di SpagnoloOrario corsi
18:15-20:1520:30-22:30
Principianti assoluti07/10 (lunedì)  ultimi posti disponibili 10/02/20 (lunedì)
Principianti II livello A210/02/2020 (giovedì)
Intermedio B130/01/2020 (giovedì)

Qualità del corso

Il docente è senior, madrelingua e con un’ampia e consolidata esperienza nel campo della formazione e dell’insegnamento.

Contenuti formativi

Le lezioni, con l’aiuto dei migliori manuali in commercio, affrontano situazioni reali della vita quotidiana e lavorativa: presentarsi e presentare, chiedere e dare informazioni, fare acquisti, viaggiare…

Corso di Spagnolo a Firenze – Approfondimenti

Per tutti i partecipanti al corso sarà garantito l’accesso alla nostra esclusiva piattaforma online. Al suo interno potrai trovare interessanti approfondimenti e spunti di studio che il docente seleziona di volta in volta. Non dimenticare che Mummu Academy offre un’ampia selezione di corsi di lingua. Possiamo aiutarti, infatti nello studio dei principali idiomi, quali: inglese, tedesco, francese, arabo e molti altri.

 

Per partecipare al corso di Spagnolo a Firenze di Mummu Academy
è necessario essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso.
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.