Impara la lingua spagnola in modo naturale, semplice e divertente. Con i nostri docenti madrelingua approfondisci la grammatica, arricchisci il vocabolario ed acquista fiducia in ascolto e scrittura. Che tu sia un principiante o un esperto, in sole 30 ore apprenderai le tecniche migliori per mantenere viva la tua capacità di capire, parlare e vivere lo spagnolo.

Corso Spagnolo a Firenze Mummu Academy

A chi è rivolto

Il Corso di Spagnolo a Firenze è la soluzione ideale per chi vuole esplorare questa lingua a 360 gradi. Insieme lavoreremo sull’analisi della grammatica e sulla comprensione, senza dimenticare la fonetica e la pronuncia.

Niente paura se non conosci il tuo livello di padronanza della lingua. Potrai fare un test di valutazione delle competenze d’ingresso gratuito, non impegnativo ai fini dell’iscrizione.

I nostri corsi di spagnolo sono utili all’eventuale conseguimento della certificazione DELE.

L’attestato è riconosciuto a livello europeo e può conferire crediti extra nei concorsi pubblici.

Obiettivo del Corso di Spagnolo a Firenze

Il Corso di Spagnolo a Firenze, tenuto da docenti madrelingua, permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente.

Il percorso formativo proposto da Mummu Academy ha come scopo lo sviluppo delle competenze linguistiche da parte dello studente: grammatica, ascolto, comprensione e scrittura. Ci impegniamo a darti sicurezza nella comunicazione e a renderti autonomo nell’utilizzo della lingua spagnola.

Strumenti e metodologia

Il Corso di Spagnolo a Firenze si articola in 15 incontri di 2 ore ciascuno: una o due volte a settimana e prevede l’adozione di un libro di testo sia per lo studio che per gli esercizi.

Ciascuna lezione inizia con la correzione dei compiti assegnati. La classe discute con il docente gli eventuali errori e le correzioni proposte. La revisione è seguita dalla spiegazione di argomenti nuovi, con esempi presi sia del libro di testo che dal mondo reale.

Indispensabile è l’esecuzione di alcuni esercizi in classe, in grado di dare spunto a domande e approfondimenti. A questo si affianca solitamente anche una fase di ascolto e comprensione.

Livelli previsti in partenza:

Principianti assoluti: 20.30-22.30 da lunedì 04/10/2021
Avanzato B2: 20.30-22.30 da giovedì 23/09/2021

Qualità del corso

Il docente è senior, madrelingua e con un’ampia e consolidata esperienza nel campo della formazione e dell’insegnamento.

Contenuti formativi

Le lezioni, con l’aiuto dei migliori manuali in commercio, affrontano situazioni reali della vita quotidiana e lavorativa: presentarsi e presentare, chiedere e dare informazioni, fare acquisti, viaggiare ecc.

Corso di Spagnolo a Firenze – Approfondimenti

Per tutti i partecipanti al corso sarà garantito l’accesso alla nostra esclusiva piattaforma online. Al suo interno potrai trovare interessanti approfondimenti e spunti di studio che il docente seleziona di volta in volta. Non dimenticare che Mummu Academy offre un’ampia selezione di corsi di lingua. Possiamo aiutarti, infatti nello studio dei principali idiomi, quali: inglese, tedesco, francese, arabo e molti altri.

Per partecipare al Corso di Spagnolo a Firenze di Mummu Academy
è necessario essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso.
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.