Corso di portoghese brasiliano a firenze, corso di lingua portoghese brasiliano

Titolo del corso: Corso di Portoghese brasiliano – Tutti i Livelli

Il Corso di Portoghese a Firenze di Mummu Academy ti svelerà una lingua di rilevanza mondiale. Che la tua sia pura curiosità o desiderio di crescita in ambito lavorativo, la nostra proposta è quella giusta. Grazie al recente boom economico del Portogallo e dello sviluppo del Brasile, il portoghese sta vivendo una seconda giovinezza. Un idioma antico e musicale, padre della saudade, diffuso in territori suggestivi e variopinti a partire dalle eleganti Azulejos portoghesi, fino all'ombra dell'imponente Cristo Redentore a Rio de Janeiro. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. Sono aperte le iscrizioni per i corsi del 2020.

Svolgimento presso: Mummu Academy

A chi è rivolto

Il Corso di Portoghese brasiliano a Firenze di Mummu Academy è dedicato a te che desideri conoscere la lingua portoghese nella variante brasiliana. La lingua è analizzata sotto i suoi vari aspetti: come fonetica, lessico e grammatica.

Per determinare il proprio livello, è consigliabile effettuare il test di valutazione delle competenze in ingresso. Il test è gratuito e non impegnativo ai fini dell’iscrizione. Puoi prenotarlo contattando la segreteria.

Obiettivo del corso

Il Corso di Portoghese brasiliano a Firenze permette di apprendere i fondamenti della lingua in maniera semplice e divertente approfondendo tematiche specifiche.

Seguendo uno dei nostri corsi di Portoghese brasiliano, imparerai veramente cosa vuol dire “comunicare” in questa lingua in maniera efficace. I nostri insegnanti madrelingua ti seguiranno passo dopo passo, presentandoti contenuti grammaticali, di lessico e di pronuncia. Sarai finalmente in grado di esprimerti in maniera autorevole, chiara e corretta.

I livelli previsti:

Corso di PortogheseOrario Corsi – Data Inizio
  Livello18.15-20.1520.30-22.30
  Principianti I 31/01/2020 – venerdì (sold out)
  Principianti II14/02/2020 – venerdì 

Strumenti e metodologia

Il Corso di Portoghese brasiliano a Firenze ha una durata di 30 ore articolate in 15 incontri di 2 ore ciascuno, ed adotta uno specifico libro di testo.
I contenuti vengono incanalati in uno stile didattico unico, capace di integrare, in maniera proporzionale, teoria e pratica. Vengono spiegate le principali nozioni, e si provvede successivamente alla loro applicazione in un contesto operativo attivo, che dà importanza alla capacità di conversazione.

Che tu abbia interesse ad approcciarti per la prima volta al Portoghese brasiliano, o che tu voglia confermare e rafforzare le tue conoscenze, noi abbiamo la soluzione più adatta a chiunque. I contenuti formativi spaziano dalle regole basilari della lingua, fino ai tecnicismi e alle espressioni più specifiche.

Qualità del corso

Il docente è senior e madrelingua brasiliano con ampia e consolidata esperienza nel campo della formazione e dell’insegnamento.

L’ambiente in cui ci si troverà a lavorare, positivo e propedeutico, agevolerà notevolmente il processo di apprendimento, facendolo risultare estremamente piacevole.

Corso di Portoghese Brasiliano a Firenze – Approfondimenti

Gli studenti avranno a disposizione, per tutta la durata del corso, un esclusivo accesso alla nostra piattaforma di e-learning. Si tratta di un ambiante virtuale raggiungibile anche dal telefono cellulare. Al suo interno potrai trovare interessanti materiali di studio e link a contenuti stimolanti e divertenti. Il libro di testo sarà quindi affiancato da quanto il web può utilmente aggiungere all’esperienza di studio.

A te che hai deciso di frequentare il nostro Corso di Portoghese brasiliano a Firenze, potrebbero interessare anche gli altri seguenti corsi che ti suggeriamo: inglese, spagnolo, social media marketing, fotografia e Photoshop.

 

Per partecipare al Corso di Portoghese brasiliano a Firenze di Mummu Academy
è necessario essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso.
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.

Come raggiungerci

Mummu Academy si trova in Via Vittorio Emanuele II, 194 Firenze, nei pressi di Piazza Dalmazia.

Puoi raggiungerci comodamente con la tramvia, fermata T1 Vittorio Emanuele II. In prossimità transitano anche le linee 56, 2, 20 e 28 dell’ATAF.

Per maggiori informazioni vedi anche FAQ – Come raggiungerci e dove parcheggiare