Corso Conversazione in lingua Inglese a Firenze

Titolo del corso: Corso di Conversazione in Inglese

Non hai mai avuto problemi con la grammatica inglese ma quando devi parlare ti blocchi? Don't worry! A Mummu Academy puoi imparare i segreti per migliorare la tua Conversazione in Lingua Inglese con i nostri docenti madrelingua. Grazie al ridotto numero di partecipanti (6), il docente potrà seguire ogni studente con attenzione, correggendo errori di pronuncia e di vocabolario. In 8 ore, in orario serale, apprenderai le tecniche migliori per mantenere viva la tua capacità di capire, parlare e vivere l'inglese. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. A fianco trovi ulteriori dettagli. 

Svolgimento presso: Mummu Academy

A chi è rivolto

Il Corso di Conversazione in Inglese a Firenze, è indirizzato a chi ha una buona conoscenza della lingua inglese: livello preintermedio A2.2 – intermedio B1 o superiore.

I nostri corsi di Inglese ti prepareranno al conseguimento delle più importanti certificazioni internazionali, seguendo le indicazioni dell’organismo Cambridge Assessment English. Si tratta del principale gestore delle valutazioni della conoscenza della lingua inglese. Gli attestati ufficiali e riconosciuti che puoi ottenere a Mummu Academy possono conferire crediti extra nei concorsi pubblici. 

Obiettivo del corso

Obiettivo del Corso di Conversazione in Inglese a Firenze è praticare la lingua inglese parlata. Con il Docente, migliorerai le competenze di Speaking & Listening, in modo da mantenere attiva la tua capacità di comunicare fluentemente.

Strumenti e metodologia

Per migliorare la conoscenza del vocabolario, il docente madrelingua utilizza materiali reali presi da situazioni tratte della vita quotidiana e lavorativa come giornali, quotidiani, riviste, libri, musica, film e siti internet.

Qualità del corso

Crediamo che la conversazione possa essere ben moderata solo per piccoli gruppi. Al fine di mantenere alta la qualità del Corso di Conversazione in Inglese a Firenze il gruppo dei partecipanti è ridotto ad un massimo di sei studenti. Desideriamo garantire che tutti i partecipanti abbiano il tempo per poter praticare la lingua sotto l’attenta la guida del docente ed insieme agli altri allievi.

Contenuti formativi

Ogni lezione ha un argomento di riferimento preso tra i più interessanti e di rilievo per i partecipanti: parlare inglese sul luogo di lavoro, presentare se stessi e i propri interessi, inglese per viaggiare e molto altro ancora.

Durante ogni incontro, il Docente Madrelingua presta particolare attenzione alla cura del vocabolario e della pronuncia e riprenderà in maniera informale anche aspetti relativi alla grammatica.

Ampio spazio verrà dedicato alla comprensione al dialogo guidato in lingua. Il docente è madrelingua inglese o americana.

Corso di Coversazione in Inglese a Firenze – Approfondimenti

Anche per i corsi di conversazione, garantiamo ad ogni studente l’accesso alla nostra piattaforma di e-learning. Per ogni lezione, al suo interno, il docente saprà consigliarti delle interessanti attività di approfondimento. Il web offre molti contenuti in grado di aiutarti nello sviluppo delle tue capacità di ascolto. Prima di parlare, è sempre bene saper ascoltare!

 

Per partecipare al Corso di Conversazione in Inglese a Firenze
di Mummu Academy è necessario essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso. 
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.