3d studio max a firenze

Titolo del corso: 3D Studio Max

Realizza i tuoi progetti con 3D Studio Max, lo strumento perfetto se si parla di modellazione, rendering ed animazione digitali. 4 incredibili lezioni da 4 ore l'una in cui un nostro docente esperto ti guiderà in un percorso dinamico volto all'apprendimento di tutte le metodologie di sviluppo digitale per la rappresentazione di lavori d'architettura, beni culturali e design. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. A fianco trovi ulteriori dettagli.

Svolgimento presso: Mummu Academy

A chi è rivolto il corso 3D Studio Max a Firenze

Il corso 3D Studio Max a Firenze è dedicato a te che desideri conoscere il programma migliore per la modellazione, il rendering e l’animazione digitali.

Obiettivo del corso

Il corso 3D Studio Max a Firenze sarà orientato alla comprensione delle funzioni principali e all’apprendimento delle metodologie di sviluppo digitale per la rappresentazione di tematiche proprie per la produzione di lavori per architettura, beni culturali, e design.

Contenuti formativi

Il corso di Mummu Academy sarà orientato alla comprensione delle funzioni principali, come la creazione di contenuti 3D e di realtà virtuale. Inoltre, insieme al nostro docente esperto, apprenderai tutte le metodologie di sviluppo digitale per la rappresentazione in architettura, beni culturali e design.

Il corso partirà dalle le funzioni base del programma e in seguito si svilupperà sul perfezionamento di tutte le funzioni avanzate legate ai materiali, all’illuminazione e alla modellazione.

Un programma dinamico, per sviluppare prodotti innovativi.

Approfondimenti

Mummu Academy può offrirti altri percorsi molto utili per migliorare le tue potenzialità di Graphic Designer. Ti consigliamo di dare uno sguardo ai seguenti riferimenti: Corso di Adobe Indesigna  Firenze, Corso di Fotografia Digitale, Corso di Adobe Photoshop, corso Adobe Indesign ed Corso di Preprazione ECDL.

Esercitazioni e materiale didattico

Le esercitazioni ed il materiale didattico del corso sono messe a disposizione sull’esclusiva piattaforma E-Learnig di Mummu Academy che consente di ripassare in autonomia ogni lezione e di approfondire lo studio del programma con esercitazioni e video.

Per partecipare al corso a Firenze Mummu Academy è necessario
essere in possesso della “Mummu Card” valida per l’anno in corso.
Si può richiedere in segreteria al costo di 10 euro.