UTILIZZO DEL RISOLUTORE DI EXCEL

Utilizzo Del Risolutore Di Excel Immaginiamo di dover posizionare Cinque Distributori di bevande idonei a servire 25 Campi da Tennis di un magnifico centro sportivo. Possiamo decidere di ubicarli dove desideriamo, ma il nostro scopo è il seguente: Attribuire a ciascun campo da tennis un apposito distributore in modo che lo spostamento dei giocatori sia…

Dettagli
Corsi MIUR con Carta del Docente a Firenze

4 Corsi MIUR con Carta del Docente a Firenze

Finalmente 4 Corsi MIUR con carta del docente a Firenze. Accreditati per la Regione Toscana secondo la Direttiva 170/2016 – Accreditamento/qualificazione enti, riconoscimento corsi I corsi sono erogati da Mummu Academy e sono rivolti a Docenti scuola infanzia, Docenti della scuola primaria, docenti della scuola secondaria di I e II grado, Personale ATA e Personale…

Dettagli
Corsi di formazione a Firenze

Corsi di formazione a Firenze

Corsi di Formazione a Firenze in partenza da settembre 2021 e per tutto l’anno. A Firenze, prima di scegliere il tuo prossimo corso di formazione, chiedi informazioni anche a Mummu Academy! Mummu Academy da oltre 10 anni propone corsi di formazione adatti a chi vuol imparare senza inutili perdite di tempo e denaro grazie a…

Dettagli