Esame per CIAD A Firenze (zona Rifredi) per non essere escluso dalle graduatorie ATA della Scuola. Promozione personale scolastico entro il 30 aprile!
Voglio informazioni su date e costi senza impegno:
Consegui facilmente la certificazione AICA “DigComp 2.2 per utente qualificato di computer” con un unico esame l’“Esame DIGCOMP 2.2”
Iscriviti subito “all’Esame DIGCOMP 2.2” e consegui rapidamente e senza rischio bocciature la certificazione AICA “DigComp 2.2 per utente qualificato di computer” valida come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD) valida e accreditata ACCREDIA.
Attenzione: Per tutti coloro che hanno presentato la domanda ATA e esercitato l’apposita opzione, e per chi ha presentato domanda di inclusione nelle graduatorie ATA di terza fascia e hanno avuto la domanda accettata con riserva è obbligatorio, regolarizzare la propria posizione conseguendo una Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD) valida e accreditata ACCREDIA, entro e non oltre il 30 aprile 2025: chi non si adeguerà entro il termine sarà depennato dalle graduatorie, che non saranno più aggiornate fino al 2027.
L’ESAME DIGCOMP 2.2
L’esame DIGCOMP 2.2 è organizzato sulla base delle aree di competenza e delle competenze DigComp 2.2.e per ciascuna ne specifica il livello di padronanza dal livello Base 1 al livello Intermedio 5.
In totale il candidato dovrà rispondere solo a 21 domande se non supera l’area 1 in nessuna delle cinque aree oppure a un numero maggiore di domande, proposte in modo incrementale, fino a 105 nel caso arrivi a poter rispondere, per tutte le aree alle domande di livello 5.
L’Esame per CIAD a Firenze non prevede bocciature ma consigliamo di raggiungere un livello 3
Al candidato vengono poste, per ciascun livello da 1 a 5, le seguenti domande:
- 3 domande per l’area 1, Alfabetizzazione su informazione e dati
- 6 domande per l’area 2, Comunicazione e collaborazione
- 4 domande per l’area 3, Creazione di contenuti digitali
- 4 domande per l’area Sicurezza
- 4 domande per l’area Risolvere problemi
Richiedi subito info costi e date per Esame per CIAD a Firenze in Segreteria allo 055 42 23105 (aperto il pomeriggio) o scrivi a info@mummuacademy.it
Prevediamo 2/3 sessioni al mese tra febbraio, marzo, aprile. Possibilità di sessioni personalizzate!